Come ha reagito il gruppo dopo la sconfitta di Torino?
“Molto bene. La sconfitta fa sicuramente male ma ci siamo confrontati nello spogliatoio e abbiamo preso coscienza della situazione. Non dobbiamo buttare via tutto dopo una partita, l’entusiasmo e l’autostima rimangono.”
Cosa si aspetta dalla Roma contro il Chievo?
“Mi aspetto la vittoria che sarebbe fondamentale, il Chievo è una squadra organizzata e pericolosa con un allenatore molto preparato come Maran.
L’importante è essere attenti alle verticalizzazioni e dar seguito in velocità alle azioni.”
Sulle dichiarazioni a France Football.
“Le ho dette 20 giorni fa a un collega che ha riportato abbastanza bene. Ho detto le stesse cose che ho detto precedentemente, siete voi che gli avete dato un taglio diverso. Nel calcio si usa così, ci sto a dover avere l’imposizione di vincere perché si ha a che fare con una buona squadra, però poi si fanno gli inventari, si arriva a un certo punto e si guarda se la squadra segue, è attenta ed è nelle condizioni di dare il giusto risultato per quella che è la forza di come è composta.
Ci sono presupposti per andare avanti, poi si rifanno analisi. Qual è la cosa scandalosa? Altrimenti lo dico in un altro modo, visto che non ho vinto nulla facciamo 5 anni di contratto. Mi sembra più scorretto, io sono abituato a dover portare a casa un risultato.”
Valerio Cesta
Be the first to write a comment.