received_1337425016270292La Roma di Luciano Spalletti liquida l’Astra Giurgiu per 4 reti a 0 e ottiene la prima vittoria stagionale in questa Europa League, dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Viktoria Plzen. I giallorossi dominano per tutta la partita.

PRIMO TEMPO

Il primo tempo è tutto di marca giallorossa, anche se gli ospiti hanno avuto subito un’occasione ben intercettata da Alisson in uscita. Al 14’ però Strootman sblocca il match sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Totti. Raddoppio che arriva sul finire della prima frazione di gioco con Fazio. Gran punizione calciata da Totti, che però si stampa sulla traversa grazie alla deviazione del portiere avversario, poi però sulla ribattuta il più lesto è Fazio che di testa conclude a rete.

SECONDO TEMPO

Ripresa che inizia con il tris dei giallorossi grazie all’autorete di Fabricio. Il poker arriva subito dopo con Salah che servito divinamente da Totti chiude la partita. Nel finale di gara squadra e tifo che hanno provato ad incitare Iturbe, il quale però ha tentato in tutti i modi di porre la propria firma sul match senza avere troppa fortuna.

Michele Spuri