146808716264884INTERVISTE LAZIO CHIEVO – Un’occasione, un gol. Un Chievo senza troppi meriti espugna ancora una volta l’Olimpico. La Lazio beffata al novantesimo, dopo due tempi conditi da tentativi poco concreti non riesce a portare a casa nemmeno il punto del pareggio. Inzaghi analizza la sconfitta a Premium Sport: “Questo è il calcio, c’è dispiacere. Mi dispiace per i ragazzi. Il tabellino parla, abbiamo preparato tutto nei migliore dei modi, ma il calcio è spietato. Ora ci mettiamo alle spalle questa sfida e ci concentriamo per l’Inter”. 

Cosa è successo con Biglia?

“Io sono rientrato dopo, non ho visto ma mi è stato riferito di un diverbio con un tifoso. Oltre questo noi dovremo essere bravi a lasciarci tutto questo alle spalle, non meritavamo di perdere”. 

Felipe Anderson avrebbe dovuto fare di più senza Immobile?

“Io credo che abbia dato tutto, si è trovato in zona per poter far gol ma Sorrentino è stato insuperabile, poteva far di più ma è stata una bella prestazione. Sono partite che non dovrebbero capitare ma ci servirà da lezione. Sarà difficile reagire, ma da domani ricominceremo”. 

Una Lazio affannata, poco turnover? 

“Siamo stati imprecisi e sfortunati, non affannati. Il calcio non fa sconti e stasera non li ha fatti a noi. Speriamo di poterla vincere anche noi una partita così”.

FONTE LAZIONEWS.EU