La Roma di Luciano Spalletti domani ospiterà all’Olimpico l’Astra Giurgiu, squadra romena guidata dal tecnico Marius Sumudica. Quella di domani sarà una sfida già fondamentale sotto tanti aspetti per quanto riguarda i giallorossi. Nella prima giornata il club capitoni era uscito con un punto sul campo del Viktoria Plzen, mentre l’Astra era stata sconfitta per 3 reti a 2 nel match casalingo contro l’Austria Vienna.
QUI ROMA – I giallorossi provengono dalla pesante sconfitta di Torino, che ha portato molte polemiche in casa Roma. Spalletti domani potrebbe dare di nuovo spazio a Gerson e Iturbe, oltre al certo Paredes, che prenderà ancora il posto dello squalificato De Rossi, e Alisson tra i pali. In difesa invece si dovrebbe rivedere Juan Jesus sulla corsia di sinsitra. In casa il trend della Roma parla di 3 vittorie in 4 partite (l’unica sconfitta è quella contro il Porto).
QUI ASTRA – La squadra di Sumudica dopo tre sconfitte consecutive (due di campionato e quella di Europa League) è riuscita a ritornare sulla via della vittoria ottenendo sei punti nelle ultime due giornate di campionato. Per quanto riguarda la squadra, la rosa è a completa disposizione, non ci sono infortunati.
MICHELE SPURI
Be the first to write a comment.