fc-astra-giurgiu-roma-7192503-1La Roma di Luciano Spalletti domani ospiterà all’Olimpico l’Astra Giurgiu, squadra romena guidata dal tecnico Marius Sumudica. Quella di domani sarà una sfida già fondamentale sotto tanti aspetti per quanto riguarda i giallorossi. Nella prima giornata il club capitoni era uscito con un punto sul campo del Viktoria Plzen, mentre l’Astra era stata sconfitta per 3 reti a 2 nel match casalingo contro l’Austria Vienna.
QUI ROMA – I giallorossi provengono dalla pesante sconfitta di Torino, che ha portato molte polemiche in casa Roma. Spalletti domani potrebbe dare di nuovo spazio a Gerson e Iturbe, oltre al certo Paredes, che prenderà ancora il posto dello squalificato De Rossi, e Alisson tra i pali. In difesa invece si dovrebbe rivedere Juan Jesus sulla corsia di sinsitra. In casa il trend della Roma parla di 3 vittorie in 4 partite (l’unica sconfitta è quella contro il Porto).
QUI ASTRA – La squadra di Sumudica dopo tre sconfitte consecutive (due di campionato e quella di Europa League) è riuscita a ritornare sulla via della vittoria ottenendo sei punti nelle ultime due giornate di campionato. Per quanto riguarda la squadra, la rosa è a completa disposizione, non ci sono infortunati.
MICHELE SPURI