Spalletti a Roma Tv
“A livello tattico loro si sono chiusi bene. C’erano pochi sbocchi. Bisognava coglierli di sorpresa. Ci abbiamo provato lo stesso. Molto bene in difesa. A livello individuale si sono viste buone cose. Ho voluto dare spazio a chi ha giocato di meno in campionato. L’obiettivo era di impedire le loro ripartenze”.
Ai sedicesimi si possono trovare United e Villareal.
“Sono buone squadre,lo sappiamo. Ce ne sono altre. Le insidie nel calcio si trovano sempre dietro l’angolo. Serve qualità. L’obiettivo è farsi trovare sempre pronti”.
A proposito di insidie,ci sono tre gare importanti in questo mese.
“Contro il Milan non sarà facile. Qualcosa di buono l’abbiamo fatto se ci ritroviamo a giocare questa partita importante. È uno scontro diretto. Roma e Milan hanno dimostrato numeri e qualità di gioco. Speriamo in un bel risultato”.
Spalletti in conferenza stampa
“Si poteva fare di più. Loro sono stati molto attenti e si sono chiusi molto bene. Non potevamo scoprirci più di tanto. Loro forti e veloci. È stata giocata una partita intelligente. Hanno meritato il passaggio del turno. Complimenti”.
Come giudica l’esordio assoluto di Seck? Come è stata la prestazione di Vermaelen?
“Hanno giocato bene i ragazzi. Ci è mancato qualcosa di carattere offensivo.
Ci saranno acquisti a gennaio? La Roma tornerà a giocare in Europa League a febbraio,è pronta per arrivare fino in fondo?
“L’obiettivo è andare il più avanti possibile. Bisogna cercare di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni”.
Be the first to write a comment.