inzaghi-simoneINTERVISTE POST GARA – 40 punti, miglior media punti come allenatore della Lazio. Inzaghi supera lo scoglio Atalanta e continua la scalata all’Europa. Al termine della partita il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Penso sia stata una grande vittoria meritata. Berisha ha fatto buone parate, loro hanno fatto un tiro e hanno segnato. L’espulsione? Al quarto uomo ho solo detto che un piede si può mettere in campo, può capitare, dispiace per me e per Gasperini che è un signore. Gli errori difensivi possono succedere, dispiace perché alla prima occasione ci hanno fatto male. Bastos è andato verso Gomez, è stata l’unica disattenzione e ci hanno punito.

Sul mercato

“Noi faremo qualcosa se si muoverà qualcosa in uscita, ma in questi giorni la mia testa era solo su Crotone e Atalanta. Dopo 20 partite abbiamo 40 punti ed è un grande risultato, ma anche gli altri vanno fortissimo. Possiamo migliorare, ma ora arriva il difficile. Immobile? Gli ho solo detto di stare tranquillo e che il gol sarebbe arrivato. Per quel che riguarda il rigore, lui e Biglia sono i nostri rigoristi, in ogni situazione può cambiare”.

Fonte Lazionews.eu