News

Malore superato, la Raggi lascia l’ospedale. Prevista la sua presenza in Campidoglio

Virginia Raggi in una foto presa dalla sezione del blog di Beppe Grillo dedicata alle Comunarie per la scelta del candidato sindaco del Movimento a Roma. 18 febbraio 2016. ANSA/ BLOG BEPPE GRILLO +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++
Virginia Raggi in una foto presa dalla sezione del blog di Beppe Grillo dedicata alle Comunarie per la scelta del candidato sindaco del Movimento a Roma. 18 febbraio 2016. ANSA/ BLOG BEPPE GRILLO +++ NO SALES – EDITORIAL USE ONLY +++

ROMA- Poche ore all’ospedale San Filippo Neri. Un ricovero breve, giusto il tempo per gli esami di rito ed i relativi accertamenti che hanno escluso problemi. La Raggi già in ospedale aveva espresso la volontà di partecipare al “summit” in Campidoglio per il confronto tra le parti impegnate nel Progetto Stadio. Confronto fissato per le ore 19,orario tra l’altro slittato proprio a causa del ricovero della Sindaca che ha deciso di partecipare all’importante incontro.

RED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *