Lotito:”Io non devo accontentare Inzaghi ma il Progetto-Lazio”.
Nel corso di una conferenza stampa nella sala polifunzionale del Consiglio dei Ministri è intervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha risposto anche ad una domanda relativa al contratto dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi:”“Devo accontentare Inzaghi? Io non devo accontentare nessuno. Mica è mago merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo “accontentare” il progetto, non Inzaghi“.