News

Lotito:”Cara sindaca Raggi ora ci aspettiamo par condicio per lo stadio”.

LOTITOROMA-Immediate le dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito alla luce del “passi” che il Comune di Roma nella figura della sindaca Virginia Raggi ha dato alla Roma per la costruzione del nuovo stadio.”Cara sindaca Raggi, prendiamo atto che la sua amministrazione ha superato i vincoli ed ha raggiunto un accordo con la Roma per la realizzazione del nuovo stadio giallorosso. Ci aspettiamo che applichi par condicio nei confronti degli innumerevoli tifosi biancocelesti e consenta la creazione del nuovo impianto della Lazio”.

RED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *