Sport

ilperiodico vuole ricordarti così. R.I.P Giorgio D’Arpino.

Da guerriero, come lo sei sempre stato, hai lottato come un leone contro un avversario inesorabile ed imbattibile. Ti sei arreso alla vigilia di Natale ma il tuo cuore continuerà a battere ed il tuo esempio non sarà vano. Ciao polemico, irascibile, generoso, lazialissimo amico. Che la terra ti sia lieve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *