Sport

Di Francesco:”Vincere a Firenze per rimanere agganciati al gruppo di testa”.

STRADA GIUSTA – “Io vorrei che continuasse così più che migliorare, continuare su questa strada concedendo poco agli avversari. Si possono migliorare determinati meccanismi e lavorare ancora di più insieme. Un peccato perché c’è la nazionale ma per molti non è così. Si sa però che quando si allena una grande squadra come la Roma non ci si può allenare insieme con continuità. Ritengo la partita di domani molto delicata”.

DETERMINAZIONE – “L’entusiasmo dà consapevolezza a quello che abbiamo fatto, ma non deve dare abbassamento di tensione o presunzione di sentirsi bravini, non deve accadere e lo sto trasmettendo ai ragazzi. Domani voglio che la squadra interpreti al meglio la gara, con grande determinazione come abbiamo fatto con il Chelsea”.

SCUDETTO – “Non siamo favoriti, stiamo rincorrendo il desiderio di rimanere attaccati alle squadre lì davanti, poi faremo delle valutazioni. Ma il fatto di essere lì con una partita in meno è importante. Domani infatti è fondamentale vincere”.

TURNOVER – “Non so cosa farò, a volte cambio meno a volte di più. Ci sono delle esigenze dopo partite così dispendiose, per Firenze farò le mie valutazioni. Sicuramente cambierò qualcosa”.

FONTE ROMANEWS.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *