Formula 1NewsSport

FORMULA 1. GRAN PREMIO DI MONTECARLO. TRIONFA VERSTAPPEN. LA FERRARI 2a CON SAINZ!!!!

Il pilota spagnolo festeggia il secondo posto al Gp di Monaco, vinto da Verstappen: ‘Alla vigilia avrei firmato per questo podio’. Binotto e il rammarico per il ritiro di Leclerc: ‘Sensazioni contrapposte, oggi potevamo vincere’.

Fonte Ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *