FORMULA 1. GRAN PREMIO DI MONTECARLO. TRIONFA VERSTAPPEN. LA FERRARI 2a CON SAINZ!!!!
Il pilota spagnolo festeggia il secondo posto al Gp di Monaco, vinto da Verstappen: ‘Alla vigilia avrei firmato per questo podio’. Binotto e il rammarico per il ritiro di Leclerc: ‘Sensazioni contrapposte, oggi potevamo vincere’.
Fonte Ansa.it