Sport

Caldo e siccità:l’Italia suda e soffre. A Roma acqua frazionata?

cq5dam.web_.738.462-640x342ROMA- Ancora afa sull’Italia: “Possibili effetti negativi anche sulla salute di persone sane e attive”. Continua l’allarme siccità. I gestori dell’acqua: “Su 100 litri erogati, 39 vanno perduti. Servono investimenti”. Per la Capitale si ipotizza il razionamento dell’acqua, ad esempio con la chiusura del servizio in determinate fasce orarie. Intanto la sindaca Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza per limitarne l’uso per giardini, piscine e lavaggi auto fino a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *